lunedì 6 febbraio 2012

Buongiornooooo e buon inizio settimata a tutti!
Finalmente una bella giornata di sole..forse che oggi, dopo pranzo, riesco ad andare a farmi una passeggiata con la mia rospetta e magari a prendere Chri, a piedi, quando arriva da scuola con il pullmino.
Oh questa mattina mi sono data da fare con un "bel" LO per la sfida di scrapbookingitalia: la richiesta era di scrappare qualcosa che ci faccia sentire bene...e per me, non c'è momento migliore di quello che passo con la mia famiglia: le coccole e gli abbracci dei miei bimbi sono le cose che più mi rendono felice e fiera di essere mamma  !!!
Ecco quì il LO...

 L'ho fatto molto semplice e senza esagerare con gli elementi perchè è proprio la SEMPLICITA' di questi momenti a renderli unici...

10 commenti:

  1. E' davvero dolcissima questa pagina!!! Ed è proprio bello essere mamma!!!
    Ti ho mandato un'e-mail!!! =^__^=

    RispondiElimina
  2. Bellissima!complimenti... io sto pensando a cosa mi fa stare bene... presto pubblicherò anche la mia card! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. He descubierto tu blog y me ha gustado su contenido. Desde hoy lo sigo, si lo deseas te invito a conocer mi blog y si es de tu agrado, me gustaría tenerte como seguidora en mi blog para seguir en contacto. Un saludo muy cordial.
      Manoli.

      Elimina
  3. grazie per aver partecipato alla nostra sfida, ma toglimi una curiosità, il tuo è un lo digitale?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella!In effetti sì il mio è un LO digitale ma mi è venuto il dubbio dopo che mi sono accorta che i vostri lavori erano tutti fatti a mano che forse il mio LO non è valido per la sfida...

      Elimina
    2. no... no.... i lo digitali possono partecipare.... era semplice curiosità!!!!

      Elimina
    3. Davvero?Allora posso ancora sperare..eheh...la prossima sfida però la farò diversamente, mi piace molto di più creare con le mie mani, solo che naturalmente ci vuole molto più tempo!

      Elimina
  4. Dolcissima pagina. Grazie per avere partecipato.

    RispondiElimina
  5. Dolce e romantica! Grazie per aver partecipato.

    RispondiElimina