martedì 14 febbraio 2012

Buongiorno e buon San Valentino a tutti gli innamoratiiiiii!!!!!!
Per la festa di San Valentino avrei tanto voluto fare un regalino scrapposo per il mio love soltanto che come sempre mi ritrovo all'ultimo momento a decidere il da farsi e non sono arrivata a creare nulla...UFFI!L'idea era di regalare l'album che avrei dovuto fare e FINIRE al corso tenuto presso il Patch Point sabato...soltanto che, per causa di forze maggiori, sono riuscita a malapena ad inziare la copertina. Già...perchè quel pomeriggio Christian è rimasto a casa con il papà ed avevano organizzato di fare una gita nel bosco vicino casa dove si sono divertiti un sacco..mentre Katia l'ho portata da mia mamma.
Beh morale della favola..alle 13.30 ho inizato il corso, che sarebbe dovuto terminare alle 18:00, soltanto che alle 15:30 mi chiama mia mamma dicendomi che la piccola peste continuava a piangere disperata, rifiutandosi perfino di mangiare la frutta (che di solito divora). Insomma alla fine andrò domani mattina al Patch Point per finire almeno una parte di album..le foto le metterò con calma a casa.
Quindi essendo andata in frantumi la mia prima idea di regalo, ieri sono andata a prendere qualcos'altro e Christian mi ha aiutato nella ricerca (dolce il mio bimbo).
Beh prometto che appena terminerò l'album, che intitolerò "Sweet Family" vi posterò le foto..dovrebbe risultare proprio un bel lavoretto!
Ora vi saluto e auguro a tutte voi una buona giornata!
Bacini baciotti...

1 commento:

  1. Cavoli.. mi dispiace per il tuo corso andato in fumo..
    Davvero con i bimbi non si possono mai fare grandi programmi!!!
    Ci saranno sicuramente altre occasioni!!!

    Un abbraccio

    RispondiElimina